Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Ruggyf

Tutto molto interessante, mi si è aperta una visione del marketing che ignoravo.

Avatar di Antonio

Pienamente d'accordo con la sua analisi, tranne per l'osservazione sull'elettrico - come produttore di nicchia di auto sportive, doveva lasciare perdere l'elettrificazione di tutta la gamma - si sono arrivati adesso anche tutti i tedeschi quando si parla di auto sportive - nessuno compra una auto elettrica quando cerca un'auto sportiva - punto e basta. Il resto sono solo chiacchiere di chi ha sposato la "religione" della sostenibilita' ad ogni costo.

Ancora 6 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.