Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Francesco

Grazie. Questo è un post che conserverò con cura, soprattutto perchè è specifico del mio settore.

Avatar di Simone

Sono stato cliente di Grom fin da... immediatamente, per mere questioni di vicinanza geografica. E li ringrazierò sempre perché (guadagnandoci parecchio) hanno innalzato e di molto il livello medio del gelato: dopo di loro, almeno a Torino, i gelati blu con l'etichetta del composto industriale piazzato sopra sono spariti (poi possiamo discutere mezz'ora su artigianale/industriale, ma vi assicuro che il prima/dopo Grom è ben visibile). Ennesimo caso di megamultinazionale che mette un pacco di soldi ma non sa gestire i marchi con personalità definita. Visto mille volte nelle auto.

Ancora 3 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.